Bridgerton 3: il protagonista sarà Colin o Benedict?

Il 25 Marzo abbiamo visto il debutto della seconda stagione di “Bridgerton” su Netflix e ancor prima della sua uscita, erano già confermate la 3° e 4° stagione.

Bridgerton 3 – trama

La prima stagione di Bridgerton si è concentrata sulla storia d’amore tra Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings Simon Basset, conquistando i fan con le narrazioni ricche di intrighi. La seconda, invece, ha avuto come protagonista Anthony, il primogenito della famiglia Bridgerton con la bellissima Kate Sharma.

Ma ora siamo curiosi di sapere su quale personaggio si baserà la terza stagione. Non ci sono ancora molte anticipazioni sulla trama, ma considerando che la prima e la seconda serie, prodotte da Shonda Rimes, seguono abbastanza il filo dei romanzi di Julia Quinn, la prossima stagione potrebbe concentrarsi sul personaggio di Benedict.

Il terzo romanzo intitolato La Proposta di un Gentiluomo, racconta dell’incontro tra il giovane Benedict e una certa Sophie Beckett. Quest’ultima, benché figlia di un conte, viene relegata dalla perfida matrigna al ruolo di servitrice, una sorta di Cenerentola. Durante un ballo in maschera organizzato dalla famiglia Bridgerton in cui riesce ad intrufolarsi, Sophie fa la conoscenza di Benedict e tra i due scocca la scintilla.

Secondo alcune indiscrezioni, però, Benedict potrebbe non essere il prossimo protagonista e lasciare la scena al fratello minore, Colin Bridgerton, il quale in realtà è al centro della trama del quarto romanzo, dal titolo Un uomo da conquistare. Ma nulla è certo, quindi restiamo in attesa di conferme ufficiali.

Ad aggiungere dubbi su questo arriva anche Simone Ashley, l’attrice che interpreta Kate Sharma, che durante un’intervista con “People” ha rivelato che in Bridgerton 3 Colin e Penelope potrebbero essere i veri protagonisti. “Penso che passeremo il testimone a Nicola (Penelope) and Luke (Colin), sono molto emozionata, non vedo l’ora di vederli recitare la loro storia d’amore e vedere che cosa hanno in serbo per noi. Penso che andranno alla grande.” 

Per quanto riguarda la data di uscita della terza stagione non si sa ancora nulla e nemmeno per quanto riguarda i personaggi presenti. Non abbiamo notizie nemmeno sulla presenza o meno della famiglia Sharma, mentre sembra che Kate sia confermata nei panni della Viscontessa Bridgerton.

Vi terremo aggiornati sulle notizie ufficiali.