Diana Del Bufalo torna su Instagram dopo le polemiche – Video sfogo

Diana Del Bufalo torna su Instagram con un lungo sfogo dove spiega i motivi del suo allontanamento.

Dopo le polemiche della scorsa settimana, Diana aveva disattivato il proprio account Instagram, ma ieri è tornata postando uno sfogo della durata di circa 8 minuti dove spiega il suo comportamento ai suoi fan.

“Buon pomeriggio a tutti, faccio questo video di mia spontanea volontà, non mi è stato imposto da nessuno: nessun ufficio stampa, nessun agente, niente di niente. Io so che cosa pensate del mondo dello spettacolo: siamo tutti falsi, vogliamo portare acqua al nostro mulino, vogliamo vedere le persone fallire perché ci fa sentire meglio e perché forse pensiamo di prendere il loro posto e per alcuni è così, sì, ho potuto vedere cose raccapriccianti nel mondo dello spettacolo. Vi assicuro però che ci sono anche tante persone oneste, un’autentica delizia, persone intelligentissime e capaci e buone, soprattutto. Con questo non voglio dire che io sono una di quelle. Io non sono niente. Io voglio cercare di migliorarmi, di capire il prossimo, cercare di modificare dei miei pensieri sbagliati e delle mie azioni sbagliate, soprattutto. ”, ha esordito Diana.

Subito dopo la Del Bufalo si scusa con tutti i suoi fan, in particolare con coloro a cui ha risposto in modo “scortese e rabbioso” affermando di avere una rabbia repressa a causa di un evento molto traumatico che sta cercando ancora di elaborare, grazie all’aiuto di una psicologa, ma con ciò non vuole giustificare il suo comportamento.

L’attrice continua il suo sfogo: “Oggi si vuole troppo l’uguaglianza e io invece volevo mettere in risalto la diversità perché la diversità è la cosa più meravigliosa che possiamo avere noi essere umani. Io non sono uguale a mia mamma e al mio papà, eppure mi hanno generata.  Io non posso avere le vostre stesse idee e i vostri stessi pensieri, giusto? […] Credo debba esserci più tolleranza per la diversità di ognuno di noi: usanze, aspetto e soprattutto pensiero. Oggi sui social c’è troppo giudizio riguardo la diversità, e questo mi fa stare molto male”.

Diana, infine, ha concluso svelando il vero motivo della sua sparizione da Instagram: “Sto cercando di farvi capire, anche dal vostro punto di vista, del perché mi sono molto innervosita riguardo a George Floyd. Io ho messo delle cose riguardo George Floyd che andavano più verso la gioia e più verso la pace. Quindi più verso la tolleranza. Non voglio imporvi la mia idea. Io agisco in questo modo, voglio pubblicare sempre cose belle mentre forse voi volevate vedermi arrabbiata, volevate vedermi protestare? Sappiate che io sono un’altra persona, io ho altre idee e le esprimo come desidero. Non voglio imporre questa idea nemmeno a voi però siate più tolleranti con le diversità altrui”.