DOC- Nelle tue mani 2: anticipazioni quinta puntata

Dove eravamo rimasti?

Dopo la morte di Lorenzo Lazzarini, l’inchiesta sul Covid sta andando avanti: Damiano, a casa di Giulia, ha trovato il certificato che attestava che Lorenzo avesse la febbre, mentre ancora non era noto che avesse il Covid-19. Il medico dirà tutto alla Tedeschi?

Episodio 9: Streghe

Nel nono episodio, intitolato “Streghe”, Doc si trova nel mirino dell’inchiesta proprio quando deve curare una madre carcerata sulla quale pende l’accusa di aver ucciso sua figlia.
Questo porta ad un riavvicinamento tra Doc e Agnese.
Nel frattempo, Cesconi deve decidere da che parte schierarsi. Intanto, Gabriel questa volta è pronto a partire sul serio, se non fosse che qualcosa lo tormenta.

Episodio 10: Padri

Nel decimo episodio, dal titolo “Padri”, i dottori si dedicano a un paziente che non avrebbero mai desiderato vedere in reparto tra i malati. Nel frattempo la frattura tra Doc e Carolina si espande sempre di più a causa di quello che è successo a Lorenzo.
Doc deve porsi un quesito la cui risposta non è
per nulla facile. È all’altezza di quello che gli altri
si aspettano da parte sua? Oppure è arrivato il
momento di alzare le mani, tirare i remi in barca e
gettare la spugna?
Riccardo finalmente riesce a prendersi una pausa dal lavoro e portare Alba fuori, ma la serata non va per il verso giusto.
Damiano fa rientro a Roma con l’obiettivo di supportare il padre che si trova coinvolto in una
questione spinosa e delicata. È Caruso a tendergli una mano, ma Umberto non fa niente per niente e gli chiede qualcosa in cambio.