Doc-Nelle tue mani 2 – Tutto quello che c’è da sapere

Doc-Nelle tue mani è la fiction di successo di questo 2020, complice la situazione d’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Il medical drama con Luca Argentero è stata da subito un grande successo ed è già stata rinnovata la seconda stagione. Di seguito tutti i dettagli.

La storia del Dott. Fanti che perde 12 anni di memoria a seguito di un sparo alla testa ha avuto un gran successo e non si poteva non confermare una seconda stagione. Ma quando uscirà? È questa la domanda più richiesta dopo il finale di ieri sera.
Purtroppo non si hanno notizie certe, causa Coronavirus che ritarderà i tempi.

DOC – Nelle tue mani, la seconda stagione e il Covid

Non si sa molto della seconda serie di DOC – Nelle tue mani, sappiamo con certezza che gli autori inseriranno qualche episodio sul momento che stiamo vivendo, con il COVID-19, non potendo non tenere conto delle vicende ospedaliere ambientate in una delle città più colpite dal virus, Milano. Quando inizieranno le riprese? Difficile dirlo con sicurezza, molto probabilmente gli attori torneranno sul set a marzo. “Non raccontare il virus sarebbe un segno di scarsa responsabilità e non renderemmo onore al lavoro dei medici di fronte a questa emergenza globale che hanno vissuto”.

A causa delle ultime restrizioni causate dalla pandemia, non è stato possibile organizzare la classica festa di fine riprese della prima stagione. Stando alle parole di Alberto Malanchino, dott. Gabriel in Doc, pubblicate su Fanpage: “Nessun personaggio potrà adagiarsi, lasceremo gli spettatori col fiato sospeso e ci sarà un’evoluzione fino all’ultimo secondo”. Malanchino si riferisce anche al rapporto tra Gabriel ed Elisa, la dottoressa intepretata da Simona Tabasco.

Vi terremo aggiornati!