Doc – Nelle tue mani: anticipazioni puntata 15 ottobre

Giovedì 15 ottobre 2020 riparte la fiction più amata del 2020: Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero. Di seguito tutte le anticipazioni sulle nuove puntate.

Tra Marzo e Aprile scorso sono andate in onda le prime quattro puntate di Doc, le altre quattro andranno in onda da giovedì 15 ottobre poichè le riprese sono state interrotte a causa del lockdown.

Il 15 ottobre andranno in onda due episodi, come i telespettatori sono abituati, ma dal giovedì successivo andrà in onda solo un episodio a settimana per favorire i programmi in seconda serata. In compenso, durante la conferenza stampa dei giorni scorsi, è stata confermata la seconda serie che parlerà anche del Covid-19.

Doc-Nelle tue mani si ispira ad una storia vera, si tratta del medico Pierdante Piccioni che perse 12 anni di memoria in seguito a un grave incidente. Luca Argentero, nella fiction, è Andrea Fanti che perde la memoria dopo aver ricevuto un colpo di pistola alla testa. Accanto a Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Gianmarco Saurino

Dove eravamo rimasti?

L’ultima puntata del medical drama si era conclusa con l’arrivo di Carolina in ospedale affetta da una misteriosa malattia, mentre Alba non potrà più nascondere i suoi sentimenti di gelosia per Riccardo.

Andrea corteggia ancora Agnese e cerca di recuperare il tempo perso con la figlia Carolina aiutandola a guarire.

Anticipazioni primo episodio: In salute e in malattia

Nel primo episodio della quinta puntata intitolato “In salute e in malattia” Andrea, certo di aver conquistato di nuovo il cuore di Agnese, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni gravissime.

Gabriel, invece, avanza una proposta inaspettata che porterà scompiglio tra gli specializzandi.

Anticipazioni secondo episodio: Quello che siamo

Nel secondo episodio della quinta puntata  intitolato “Quello che siamo”, una paziente rivela un segreto sulla vita privata di Lorenzo che lascia stupito tutto il reparto.

Gabriel ed Elisa aiuteranno un anziano che non ricorda nulla di sè e che pronuncia solo ed esclusivamente un’unica parola.

Non perdere l’appuntamento!