DOC-Nelle tue mani: anticipazioni sesta puntata – Riccardo dovrà fare i conti con il passato

Questa sera, 22 ottobre 2020, su Rai Uno andrà in onda la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro.

Ricordiamo che dalla prossima puntata di giovedì 29 ottobre andrà in onda un singolo episodio per dare spazio a AmaSanremo, il programma condotto da Amadues dedicato alla selezione dei giovani in gara alla prossima edizione di Sanremo.

Episodio 11 – Cause ed effetti

Dopo aver ritrovato il foglio sul caso del paziente morto per errore, Andrea vuole ricostruire la dinamica dell’incidente che ha cancellato i suoi ricordi. Il Doc, infatti, si rivolgerà al primario Marco Sardoni, responsabile di quel decesso, e ad Agnese, ma nessuno dei due sembrerà d’aiuto nella sua ricerca della verità.

Intanto Alba, dopo aver scoperto il segreto di Riccardo, faticherà a riallacciare il rapporto. Anche per Gabriel ed Elisa i rapporti saranno sempre più difficili.

Episodio 12 – L’imprevisto

Un grave imprevisto sconvolgerà la giornata dell’ospedale: un incidente ferroviario trasformerà l’intero reparto in un Pronto Soccorso improvvisato. Tra i feriti, comparirà anche una ragazza che fa parte del passato di Riccardo… Che si tratti di Maria? La ragazza di cui Riccardo era fidanzato quando era un ragazzino.