DOC- Nelle tue mani: ci sarà la terza stagione?

Ieri si è conclusa l’ultima puntata di DOC- Nelle tue mani 2 e i fan già non fanno altro che chiedersi se ci sarà o meno la terza stagione: ebbene si ragazzi, ci sarà!

Ci sarà la terza stagione del medical drama che ha tenuto incollati quasi 7 milioni di spettatori al piccolo schermo. A dare la conferma è anche la Rai che ha dato via libera alle riprese della terza stagione e anzi vi dirò di più, è già in fase di scrittura!
Francesco Arlanch, sceneggiatore di DOC, è stato intervistato da Fanpage.it e ci anticipa che vedremo un Fanti nel ruolo di primario e quello che è sicuro è che ci saranno nuovi personaggi, sicuramente nuovi specializzandi.

Quando inizia DOC 3

Non è dato sapere per il momento quando inizierà DOC 3, troppo presto per dirlo, nel 2023 ci saranno le riprese e forse per lo stesso anno potrebbe essere pronto o al massimo per l’anno successivo.
Stando alle stagioni precedenti, molto probabilmente anche questa sarà suddivisa in 8 puntate composta da 16 episodi totali, due per ogni serata.

Anticipazioni DOC 3

Siamo all’inizio della fase di scrittura, quindi in una fase delicata dove tutto può cambiare continuamente, ad ogni modo dovrebbe tutto continuare dalla fine della seconda stagione, quindi con Andrea Fanti che è diventato primario.

Cast DOC 3

Secondo le prime indiscrezioni Luca Argentero e Matilde Gioli restano in corsia nei panni di Andrea e Giulia. Abbiamo già dovuto salutare Lorenzo ed Alba, abbiamo visto coronare il sogno d’amore di Gabriel ed Elisa che potrebbe essere un ipotetico addio, e potrebbero restare Carolina e Riccardo.

Quello che è sicuro è che ci saranno nuove new entry, nuove storie d’amore e nuovi cambiamenti.

Vi aggiorneremo passo dopo passo.