Imma Tataranni- Sostituto procuratore: anticipazioni stasera

La serie di successo Imma Tataranni – Sostituto procuratore giunge al termine, questa sera andrà in onda la sesta ed ultima puntata su Rai Uno alle 21:25. Non perderla! Leggi qui tutte le anticipazioni!

Sesta ed ultima puntata – “Dalla parte degli ultimi”

Questa puntata si apre con la richiesta da parte di don Mariano di incontrare Imma Tataranni, ma prima che l’incontro avvenga, il prete viene ucciso da un auto nel luogo dove si dovevano incontrare. L’uomo era impegnato nella riabilitazione delle persone in difficoltà.

Don Mariano era a conoscenza di un losco giro di mafia e gestione illegale di scorie tossiche. Nella faccenda, saranno coinvolti un certo Antonio Scaglione, Cenzino LatronicoPasquale Iannuzzi e l’imprenditore Bruno MottolaIannuzzi covava rancore verso don Mariano, che aveva aiutato la moglie a nascondersi dopo i ripetuti episodi di violenza domestica subita. L’epilogo tragico di uno di loro farà chiarezza sull’affare dei rifiuti tossici.

Intanto, Imma sarà occupata anche sul piano familiare.  La figlia Valentina dovrà separarsi da Samuel, che vince una borsa di studio per diventare chef. Inoltre, il marito Pietro si sentirà male per via di un’intossicazione alimentare ed è proprio mentre lo soccorre che sospetterà di un tradimento. Le prove arrivano dalle chat sul telefono del marito, il quale la sera precendete non era a cena con Ridolfi. Infine, Imma e Calogiuri saranno più vicini che mai.