Io ti cercherò – anticipazioni ultima puntata: E’ stato Gianni ad uccidere Ettore?

E’ giunta al termine la miniserie Io ti cercherò con Alessandro Gassman, ultima puntata in onda questa sera su Rai Uno alle 21:25 dove scopriremo la verità sulla morte di Ettore.

Episodio 7 – Due padri

Valerio studia i movimenti del capo piazza di Ostia e decide di rapinarlo per potergli mettere addosso un gps, datogli da Sara, per seguire le tracce. Riesce a vederlo spostarsi fino all’EUR ed è qui che Valerio scopre che nella vicenda sono coinvolti altri loschi figuri. Prendendo la targa di una macchina, riesce a risalire all’avvocato Giuseppe La Gioia, il quale è anche amministratore della società di sicurezza privata PGS. Pedinando l’avvocato, Valerio scoprirà che Lagioia si incontra con un personaggio che lui conosce bene.

Episodio 8 – Le divise

Valerio scopre che il fratello Gianni sa qualcosa che non gli ha ancora detto. Servono però ancora altre prove per incastrare chi ha ucciso Ettore e per fare definitivamente giustizia. E’ proprio pedinando Gianni che Valerio scopre l’esistenza di un’agenzia immobiliare collegata a società estere. Tra queste, una si trova Londra, dove Gianni ha comprato una casa al figlio.

Per scoprire il colpevole della morte di Ettore, non resta che guardare la puntata di stasera.