L’allieva 3: anticipazioni quarta puntata – Alice e Claudio si riavvicinano per Giacomo

Stasera andrà in onda la quarta puntata de L’allieva 3 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale su Rai Uno alle 21.25. Di seguito le anticipazioni:

EPISODIO 7- MORTE DI UN TRAPPER

Un nuovo caso per la Manes e Alice: vi è l’anomala morte di un cantante trap, deceduto prima di una sua esibizione ad un concerto.

Intanto, Alice e Claudio dovranno affrontare una brutta situazione. Ricordiamo che la scorsa puntata si è conclusa con Alice che raggiunge Conforti nell’albergo in cui si teneva il congresso, ma ha scoperto che Claudio si era fatto accompagnare dalla nuova specializzanda, Giulia, che non aveva mai nascosto il proprio interesse per lui.

Dopo la cena, Alice ha seguito Claudio e Giulia, che si sono allontanati insieme dal tavolo per raggiungere le camere dell’albergo, dove era andata l’anno prima con CC.

In questo episodio, vedremo Alice disperata per il tradimento che è certa di aver subito ed è pronta ad annullare le nozze. L’allieva, infatti, restituirà l’anello di fidanzamento a Claudio, che non accetterà la scelta di Alice e sosterrà di non averla tradita.

Sandro intravede un’occasione e decide di farsi avanti con Alice, ma non si accorge che Claudio ha visto tutto.

EPISODIO 8- FERRO 9

In questo episodio scopriremo alcune verità sul nebuloso passato di Claudio e del fratello Giacomo. Quest’ultimo, infatti, sarà arrestato, accusato dell’omicidio di un imprenditore, all’interno di un club di golf. Questo episodio porterà di nuovo Alice e Claudio a riavvicinarsi, credendo nell’innocenza di Giacomo, anche se tutte le prove sembrano confermare la sua colpevolezza.