L’allieva 4 ci sarà? Le parole di Sergio Assisi (Giacomo)

Mentre continua il successo de L’allieva 3 in onda ogni domenica su Rai Uno con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, molti già si chiedono se ci sarà una nuova stagione. Rivedremo ancora l’allieva con il nostro CC?

Recentemente Sergio Assisi, Giacomo in L’allieva 3, ha rilasciato un’intervista a Tele Sette e ha lasciato intendere qualcosa sulla prossima stagione di una delle serie TV Rai più seguita.

Sergio Assisi nell’intervista a Tele Sette ha parlato della sua esperienza sul set de L’allieva 3, ha ammesso di essere stato molto contento nell’accettare questo ruolo poichè la serie è molto amata e si è trovato bene con tutti, ma poi ha lasciato intendere che la quarta stagione potrebbe non esserci!

Infatti, poco dopo, l’attore campano ha aggiunto: “L’Allieva è molto amata e l’ho fatta con piacere anche se, non lo nascondo, entrare come comprimario in una serie alla sua terza e, per giunta, ultima stagione non è proprio il massimo”

Nell’intervista gli è stato chiesto se Giacomo Conforti potrà prendere il posto del fratello in futuro, ma Assisi con tono deciso ma anche ironico ha risposto con: “No, no. È la mia sorte: faccio film secchi o entro alla fine di una serie. Mai che prenda una linea fortunata da 20 stagioni. Insomma, non sono l’uomo delle serie tv e, da sempre, mi prendo in giro da solo”.

Da queste dichiarazioni si evince che L’allieva 4 non ci sarà o che comunque per il momento non è prevista una nuova stagione.

Il personaggio di Giacomo Conforti

Giacomo Conforti è il fratello maggiore di Claudio, interpretato da Lino Guanciale, tornato in Italia dopo 15 anni vissuti in Brasile ad occuparsi di bambini orfani. La differenza tra i due fratelli è notevole: Claudio è preciso mentre Giacomo è libero e fuori dagli schermi.

Sergio Assisi ha dichiarato: “Alice prova una simpatia spontanea per Giacomo ed i due diventeranno molto amici”. Questo speciale rapporto innervosisce Claudio e porterà dei malumori nella coppia. Inoltre, tra lui e il fratello ci sarà un rapporto conflittuale.

Per saperne di più continua a seguirci!