Stasera in TV: 9 ottobre 2020

RAI UNO 21:25 : TALE E QUALE SHOW

Conduce Carlo Conti la 10a Edizione dello Show musicale in cui 10 celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente.

RAI DUE 21:20 : NCIS – UNITA’ ANTICRIMINE st.17 ep.15

Nata come spin-off di Jag, la serie ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. L’NCIS è una squadra investigativa di agenti speciali, con sede al Washington Navy Yard di Washington, che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate all’US Navy o al Corpo dei Marines.

RAI TRE 21:20 : LE RAGAZZE

Nuove storie di vita, donne che sono state ventenni negli anni ’40, ’50, ’60, ’70, ’80, ’90 o giovani di oggi che grazie al loro sguardo illuminano eventi della nostra storia recente. Il microcosmo di ogni singola donna, famosa o comune che sia, conosciuto anche attraverso le foto private di famiglia, si allarga ad un piano più ampio, quello del contesto storico in cui si è trovata a vivere e degli eventi che l’hanno sfiorata o che ha vissuto da protagonista. Ogni epoca rivive anche attraverso il prezioso repertorio delle Teche Rai e di una colonna sonora costruita ad hoc per ciascun decennio.

CANALE 4 21:20 : QUARTO GRADO

La coppia giornalistica Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono Quarto Grado, il programma sui grandi gialli e casi irrisolti, o risolti fra mille interrogativi, della cronaca.

CANALE 5 21:30 : GRANDE FRATELLO VIP

Alfonso Signorini conduce la quinta edizione di Grande Fratello Vip. Storie di vita e grandi emozioni con gli inquilini vip della celebre casa di Cinecittà.

ITALIA UNO 21:30 : FREEDOM: OLTRE IL CONFINE

Avventura, scoperta, indagine. Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

RAI PREMIUM 21:20 : L’ALLIEVA st.3 ep.3

Alice è incuriosita dall’arrivo di Giacomo, il fratello di Claudio dal fascino selvaggio e fuori dagli schemi. Vorrebbe sapere cosa li ha divisi in passato, ma Claudio non si confida, neanche ora che si stanno per sposare. Ad ogni modo l’attenzione di Alice, più che alla ritrosia di Claudio, è concentrata sulla Suprema: ne apprezza il rigore e la considera un modello di vita.