Temptation Island: anticipazioni quarta puntata 7 ottobre 2020

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island su Canale 5 alle 21:30, puntata piena di sorprese: scopri tutto qui sotto!

Davide e Serena

La terza puntata si è conclusa con la richiesta di un falò immediato da parte di Davide, Serena avrà accettato l’invito?

Davide, dopo aver visto le scene della sua fidanzata con il single Ettore, ha scatenato la sua gelosia e ha richiesto il falò di confronto immediato. Non sappiamo se Serena ha accettato l’invito, ma si presuppone di si poichè non presente nelle scene del falò con le altre ragazze. I due usciranno da single o da fidanzati?

Nello e Carlotta

Protagonisti della quarta puntata saranno Nello e Carlotta: Nello vedrà la fidanzata in atteggiamenti troppo intimi, secondo lui, con un tentatore. Dall’altra parte Carlotta affermerà di non voler più vedere il suo ragazzo dopo aver visto i suoi atteggiamenti con la tentatrice Benedetta.

Alberto e Speranza

Situazione simile anche per questa coppia, Speranza vedrà un quasi bacio tra Alberto e la tentatrice Nunzia, il secondo falò di confronto della quarta puntata sarà proprio di Alberto e Speranza? A questo punto si spera di si.

Salvo e Francesca

La nuova coppia entrata la scorsa puntata subirà già una crisi: Salvo vedrà un video della fidanzata e andrà su tutte le furie, addirittura sferrando un pugno ad un armadio. Anche Francesca vedrà un video dove ci saranno dichiarazioni un pò particolari.

Antonio e Nadia

Intanto la fidanzata Nadia continua la conoscenza con il single Stefano dopo la cenetta romantica. Antonio continuerà a credere che sia solo amicizia?

L’appuntamento con la quarta puntata di Temptation Island con Alessia Marcuzzi è stasera alle 21:30 su Canale 5.