Ballando con le stelle, la Mussolini finisce in ospedale!!!

Dopo le diverse positività al covid-19 di alcuni partecipanti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, è arrivato l’infortunio della concorrente Alessandra Mussolini.

La caduta durante le prove

A poche ore dalla messa in onda della puntata trasmessa ieri sera sulla Rai di Ballando con le stelle, l’ex parlamentare è finita in ospedale a causa di una caduta durante le ultime prove. La rovinosa caduta l’ha portata a sbattere con il capo per terra, causando una vistosa perdita di sangue dal naso. Arrivati in ospedale, dopo una serie di accertamenti per scongiurare qualsiasi tipo di danno più grave, è stato rilevato solo un leggero danno al naso.

La stessa Mussolini, poco dopo, è intervenuta sui social con un post, rassicurando tutti e spiegando che l’incidente è dipeso da un suo mal posizionamento durante una presa con il suo partner di ballo Maykel Fonts il quale sembra essere molto dispiaciuto per l’accaduto.

Fortunatamente, ieri sera, la coppia è riuscita ad esibirsi senza alcun problema apparente. Chissà che altre sorprese ci riserva questa edizione di Ballando con le Stelle.