Domenica In: Maria De Filippi si confessa

L’ospite principale della puntata di Domenica In, andata in onda ieri 11 Ottobre, è stato Maria De Filippi.

Maria si apre da mara

Il momento di maggior interesse della puntata del salotto più famoso d’Italia della Domenica, si è avuto quando la conduttrice Mara Venier ha annunciato l’ospite più atteso, anche da lei stessa, il quale non nasconde l’emozione di poterla intervistare, dicendole: “Ci sono voluti due anni per averti qui. Sai che non ci speravo più. Sarà una bellissima chiacchierata tra amiche vere. Il pubblico è abituato a vederti come una donna forte, scopritrice di talenti”.

L’intervista e la confessione

Tutti noi conosciamo la coppia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo come una delle più stabili e felici della televisione italiana, ma all’inizio come sono andate le cose?

Nel corso dell’intervista la De Filippi racconta alcuni aneddoti della sua vita familiare e anche del suo rapporto con Maurizio Costanzo: “Lavoravo all’Univideo, un’associazione che si occupava di contrastare la pirateria delle videocassette. Mi mandarono a Venezia per un dibattito e andai a prendere Maurizio Costanzo che doveva fare da moderatore. Lì l’ho conosciuto, poi è passata una settimana e mi ha chiamato chiedendomi se avessi voglia di lavorare per lui. Mi era antipatico perché faceva sempre domande scomode. A Venezia mi mise addirittura in imbarazzo. Ci rimasi molto male per il suo comportamento scortese.

Maria poi rivela i complessi momenti iniziali della loro relazione: “Lui era ancora sposato e all’improvviso ci scoprirono. Ero molto insicura e non sapevo come sarebbero andate le cose. Mia madre alzò la cornetta e chiamò Maurizio per chiedere quali intenzioni avesse con me, e da allora noi uscimmo allo scoperto“.

Da allora sono passati ben 25 anni e da poco hanno deciso di allargare la famiglia adottando un nuovo cagnolino. Auguri!!!