Bridgerton 2: il trailer ufficiale, cast e anticipazioni

Torna finalmente Bridgerton con la seconda stagione pronta più che mai per farci continuare a sognare con un’altra storia d’amore.

Il 25 marzo ritorna su Netflix la serie targata Shondaland ‘Bridgerton 2’ con Lady Whistledown pronta a svelarci tutti i dettagli più piccanti della nuova storia d’amore tra il lord farfallone Anthony e la debuttante Kate Sharma.

Il maggiore tra i fratelli e le sorelle dei Bridgerton cerca una debuttante impeccabile e sembra averla trovata quando incontra Edwina e sua sorella più grande Kate Sharma, due ragazze indiane. Lord Anthony inizia a corteggiare Edwina ma deve far fronte alla sorella Kate che scopre che l’amore non è tra le sue prime priorità. Questo non fa altro che far avvicinare questi ultimi.
Nel trailer, pubblicato da Netflix, Lord Anthony dice: “È solo per il più grande amore della mia famiglia che devo scegliere una moglie con la testa e non il mio… cuore” aprendo il sipario sul triangolo amoroso che l’avrà al centro. Edwina sarebbe la moglie scelta con la “testa” e Kate quella con il… cuore!

Dall’altra parte di Grosvenor Square, intanto, Featherington danno il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope continua a tenere dentro di sè il suo segreto più profondo.

Cast

Resterà compatto il cast della prima serie di Bridgerton tranne per Regé-Jean Page. Ci saranno quindi Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Phoebe Dynevor (Daphne Basset), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt
(Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Calam Lynch (Theo Sharpe), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Luke
Thompson (Benedict Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington), e Julie Andrews per la voce di Lady Whistledown nella versione originale in lingua inglese. Nella seconda vedremo anche Simone Ashley (Kate Sharma), Charithra Chandran (Edwina).

Ci faranno sognare come con la storia d’amore tra Daphne e il duca di Hastings? Intanto godiamoci il trailer…