Noi: anticipazioni seconda puntata

Dopo il grande successo della prima serata del remake italiano di ‘This is us’, domani 13 marzo andrà in onda la seconda puntata di ‘Noi’ con Lino Guanciale e Aurora Ruffino.

Episodio 3: Il fiume nel passato

Nel primo episodio della serata, intitolato ‘Il fiume nel passato’, ci ritroviamo nel passato e la storia ci racconta del rapporto tra i due fratelli Claudio e Daniele, i quali non vanno molto d’accordo e trovino sempre occasione per litigare. Intanto, vediamo come Caterina inizia ad avere i primi problemi di peso e come continua ad averli anche nel presente. E allora un bagno al fiume in una domenica estiva sembra essere l’occasione giusta per ritrovare un po’ quella serenità perduta. Nel presente Cate si avvicina a Teo, conosciuto agli incontri per mangiatori compulsivi, il quale è gentile e sensibile, ma anch’egli nasconde un grande dolore. Claudio, invece, a Milano deve fare i conti con l’ostilità dell’ambiente teatrale. Anche tra Mimmo e Daniele il rapporto diventa più profondo, ma qualcosa negli atteggiamenti del vecchio non convince Betta.

Episodio 4: Campioni del mondo
Nel secondo episodio della serata, dal titolo ‘Campioni del mondo’, vi è un salto temporale ai Mondiali del 1982. Qui vediamo una Rebecca appassionata di canto che confessa a Pietro di non volere figli, probabilmente proprio per poter continuare a praticare la sua passione. Pietro, però, è rattristato dalla cosa perché invece vorrebbe allargare la famiglia. Si ritorna al presente e Cate tiene Teo a
distanza proprio durante una partita dei
mondiali di calcio che, nonostante gli inviti
vorrà vedere da sola, secondo un suo piccolo rituale. Intanto, Claudio è alle prese sulle prove di uno spettacolo e sulla memorizzazione delle battute fino a quando non dovrà riconsegnare il copione, inavvertitamente rubato, a Chiara, la prima attrice. Invece Betta e Daniele cercano di godersi una serata senza bambine ma qualcosa li turba inaspettatamente.