DOC- Nelle tue mani 2: anticipazioni seconda puntata

Dopo il grande debutto della prima puntata di DOC- Nelle tue mani 2, ecco le anticipazioni della seconda puntata di stasera 20 gennaio su Rai uno.

Terzo episodio: Sfide

Il terzo episodio, dal titolo “Sfide”, l’inchiesta guidata dall’avvocato Caruso sui mesi dell’emergenza Covid-19 entra nel vivo ed iniziano ad emergere i primi segreti legati a quest’ultima. Nel frattempo il dottor Fanti deve superare dei test per poter tornare ad essere primario, ma se fallirà non potrà più essere un medico. Carolina, invece, legatosi molto durante la pandemia con Riccardo, vorrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. Intanto strani disagi sembrano offuscare la vita di Gabriel ed Elisa, che ormai si è allontanata da lui, inizia a frequentare un altro uomo. Quest’ultimo sembra nascondere qualcosa.

Quarto episodio: Quello che sei

Nel quarto episodio, intitolato “Quello che sei”, Andrea si occupa del caso di un giovane fenomeno del tennis e si interroga sul fatto se valga davvero la pena smettere di essere “DOC” per tornare ad essere primario. Carolina intanto soffre nel vedere Riccardo con Alba. Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, da cui l’ha mandato Enrico, il scopriremo, nei mesi della pandemia, per la prima volta dopo tanto tempo, ha intrecciato una relazione sentimentale con qualcuno.