Single ma non troppo: trama e cast

Single ma non troppo andrà in onda questa sera su Rai Uno in prima serata. Di seguito la trama e il cast.

Questa sera, 19 gennaio, la Rai ci propone una commedia sentimentale “Single ma non troppo” con Dakota Johnson nei panni di Alice nella mitica New York.

Alice, in crisi col suo ragazzo, decide di prendersi una pausa e andare a vivere a New York da single. La giovane, una volta arrivata in città, inizierà a lavorare in uno studio legale come assistente e diventerà molto amica di Robin, una sua collega un po’ pazzerella che la spingerà verso nuove avventure di una notte.

Nel corso di una delle tante serate, Alice incontrerà Tom, un giovane ed affascinante barista. La giovane, spinta dall’amica, lascerà la festa insieme a lui e passeranno la notte a parlare della loro vita e delle loro relazioni diventando amici. Da qui in avanti, ci saranno tantissime coincidenze: Alice certa che l’ex sia l’uomo giusto per lei, tornerà da lui, ma il giovane ha già iniziato un’altra relazione con Michelle. Tom, invece, si prenderà una cotta per Lucy, una cliente del suo locale che vorrebbe incontrare il prima possibile l’uomo della sua vita. Infine, Meg sarà decisa a voler avere un figlio anche senza avere un uomo al suo fianco, ma lo incontrerà proprio nel momento in cui la sua decisione sarà irreversibile. Alla fine di tutto, Alice, tra amori e delusioni, capirà che l’unica cosa che conta davvero è imparare ad amare sé stessi.

Cast di Single ma non troppo

Il ruolo della protagonista Alice è affidato a Dakota Johnson mentre Rebel Wilson presterà il volto a Robin. Infine, Leslie Mann, invece, sarà Meg e Anders Holm interpreterà Tom. Damon Wayans Jr. vestirà i panni di David e Jake Lacy quelli di Ken.