Lino Guanciale si è sposato: il matrimonio segreto con Antonella Liuzzi

Lino Guanciale si è sposato ieri con Antonella Liuzzi a Roma con una cerimonia molto intima.

Si è celebrato ieri, 19 luglio 2020, il matrimonio di Lino Guanciale e Antonella Liuzzi in Campidoglio a Roma preferendo un matrimonio segreto con una cerimonia molto intima.

I due erano fidanzati da un anno e mezzo e da tempo desideravano mettere su famiglia. Lino e Antonella si sono conosciuti alla Bocconi di Milano dove lei è ricercatrice; in quella occasione Lino aveva tenuto una lezione di recitazione agli studenti.

Lino Guanciale sui suoi profili social ha pubblicato poi una foto del matrimonio per annunciare la notizia ai suoi fan e non sono mancati di certo gli auguri! Anche da parte dei suoi colleghi con cui ha girato serie TV e che tutt’ora sta girando! Elena Sofia Ricci, protagonista di Che Dio ci aiuti, commenta la foto così scrivendo: “Ecco fatto! Evviva ragazzi! Tutto il bene del mondo!”. L’amico e collega Andrea Bosca ha commentato con: “Vi voglio bene amici”. Anche la Chillemi, sua partner in Che Dio ci aiuti scrive: “Auguri” con un grande bacio o anche la partner di La porta rossa, Gabriella Pession, commenta la foto con “Che gioia amici miei.. vi voglio bene” e tanti altri ancora…

E non possono mancare anche i nostri auguri per questa splendida coppia!