Temptation Island: cosa è successo dopo il falò tra Valeria e Ciavy?

Giovedì sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island nella quale abbiamo assistito al falò di confronto anticipato tra Valeria e Ciavy, dopo che quest’ultimo ha visto le immagini della sua fidanzata tra le braccia del bel tentatore Alessandro Basciano.

Dopo un falò con toni davvero accesi, Valeria decide di uscire da Temptation Island senza il suo fidanzato Ciavy, capendo che il loro rapporto non era più sano nè tantomeno felice. Ciavy, orgoglioso di sè fino all’ultimo, abbandona il villaggio dicendo: “Io esco di qua a testa alta”, ma così non è stato.

Andrea Maliokapis, detto Ciavy, ha deciso di disattivare i commenti sotto le foto su i suoi social per non ricevere critiche dopo le dure parole lanciate all’ormai ex Valeria. Al falò le ha infatti detto più volte: “Hai fatto schifo, ti dovresti vergognare!”

Ma ora Valeria e Alessandro si frequentano?

Che fine ha fatto il bel tentatore? E’ la domanda che si stanno ponendo un pò tutti i fan di Valeria e Alessandro, ma per adesso la bella Valeria ha solo dichiarato a Uomini e donne di essere finalmente rinata e di aver ritrovato l’amore per se stessa: “Finalmente sento di essere tornata ad amarmi di nuovo e di aver ritrovato la libertà di fare qualsiasi cosa: prima mi sentivo giudicata e avevo timore a espormi, per paura di non essere capita da lui, così mi frenavo dal dire quello che pensavo. Ora non ho più timore e sento di essere tornata la Valeria d’ un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima”. Conclude dicendo che ad aiutarla nella sua scelta è stato sicuramente anche Alessandro che corteggiandola e ascoltandola le ha fatto capire di non voler più rinunciare a tutte le cose che la fanno sentire bene.

Quindi nulla di ufficiale, ma può darsi che i due si stiano continuando a frequentare lontano dai riflettori. Vi terremo aggiornati.