Stasera in TV: 28 ottobre 2020

RAI UNO 21.25 : ULISSE – IL PIACERE DELLA SCOPERTA

Alberto Angela ci racconta la storia dell’ultima Regina di Francia, Maria Antonietta, giustiziata a soli 37 anni a Place de la Revolution, oggi Place de la Concorde a Parigi. Una rivoluzione, quella francese, che cambiò il destino di tanti popoli d’Europa.

RAI DUE 21.20 : MARE FUORI – FAI LA COSA GIUSTA

Massimo e Paola sono alla disperata ricerca di Carmine e un’intuizione li conduce al porto. Carmine è rientrato nell’IPM e raggiunge Filippo in isolamento. Sanno cosa rischiano e Carmine vuole che Filippo dica la verità e si salvi…

RAI TRE 21.20 : CHI L’HA VISTO?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita’ di telefonare in diretta.

CANALE 4 21.20 : STASERA ITALIA – SPECIALE

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita’.

CANALE 5 21.00 : CALCIO – CHAMPIONS LEAGUE – JUVENTUS VS BARCELLONA

La sfida tra i bianconeri di Andrea Pirlo e il Barcellona di Ronald Koeman si disputa all’Allianz Stadium.

ITALIA UNO 21.20 : GREASE – BRILLANTINA

Musical ormai diventato un classico che continua il suo successo dopo decadi grazie alla colonna sonora e ai due bellissimi protagonisti. Durante le vacanze scolastiche Danny conosce Sandy, una ragazza australiana e si invaghisce di lei. Convinto che la ragazza sia tornata nel suo paese Danny scopre a sorpresa che Sandy adesso frequenta il suo stesso college, ma finge indifferenza perche’ lui e’ un vero duro e non può mostrarsi tenero difronte agli amici della sua banda. Dopo una gara di ballo che Danny vince in coppia con un’altra ragazza, i due si mettono finalmente insieme.

RAI PREMIUM 21.20 : LAST COP – L’ULTIMO SBIRRO

Mick ha lasciato la polizia e vive nascosto nei boschi. L’omicidio di un tassista lo spinge ad investigare privatamente e a scoprire che ciò che gli è capitato 25 anni prima non è stato un casuale incidente, decide così di rientrare in polizia.