Doc-Nelle tue mani 2: cast e anticipazioni

Dopo la tanta attesa dei fan ritorna il medical drama più amata degli ultimi tempi: infatti da stasera 13 Gennaio su Rai 1 inizierà la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero nei panni del mitico dottor Fanti.

Doc-Nelle tue mani 2 ha sedici episodi nuovi episodi che verranno suddivise in 8 puntate. Scopriamo il cast e la trama dei nuovi episodi.

ANTICIPAZIONI PRIMO EPISODIO
“Una vita nuova” è questo il titolo del primo episodio della seconda stagione di Doc- Nelle tue mani. Ritroviamo un dottor Fanti in mezzo al caos tra Lorenzo che sembra deciso a non voler più niente a che fare con la medicina, Giulia che sta per partire per Genova, Gabriel che non vede l’ora di andare in Etiopia mentre Elisa ha perso interesse nel suo lavoro. Anche Carolina, nonostante l’avvicinarsi della laurea, non pare interessata ad un percorso in Medicina Interna. Nel frattempo, però, si ritroveranno ad affrontare un virus proveniente dalla Cina.

ANTICIPAZIONI SECONDO EPISODIO
Nel secondo episodio, dal titolo “La guerra è
finita”, vediamo la ripartenza della quotidianità
all’interno dell’ospedale una volta che la
pandemia pare essere stata debellata. Ma niente
è più come prima, il Doc vorrebbe andarsene rifiutando anche un nuovo caso. Ma le sorprese continuano e al comando troviamo un nuovo primario che cambia drasticamente l’organizzazione del reparto.
Agnese sarà nei guai per le varie responsabilità sorte durante la pandemia.


IL NUOVO CAST DI DOC – NELLE TUE MANI 2
Non mancheranno anche nuovi personaggi nel cast della seconda stagione di Doc-Nelle
tue mani:

Cecilia Tedeschi (interpretata da Alice Arcuri), Edoardo Valenti (interpretato da Gaetano Bruno),
Damiano Cesconi (interpretato da Marco Rossetti), Lucia Ferrari (interpretata da Giusy Buscemi), Umberto Caruso (interpretato da Massimo
Rigo) e Massimo Gentile (interpretato
da Lorenzo Frediani).